salve ragazzi,
mi servirebbe il nome di un programma che possa montarmi più formati di immagine possibili: di solito uso daemon tools o poweriso, ma a questi sfuggono sempre alcuni formati...ne esiste uno "definitivo"?
grazie!
salve ragazzi,
mi servirebbe il nome di un programma che possa montarmi più formati di immagine possibili: di solito uso daemon tools o poweriso, ma a questi sfuggono sempre alcuni formati...ne esiste uno "definitivo"?
grazie!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
si esiste quello che uso io è Virtual CloneDrive . Per me è il migliore ... non mi ha mai dato problemi fino ad ora .
Puoi provare :
Zoom browser
Dpp wiever mode
PowerIso molto semplice da usare, veloce nel fare le iso. L'unica cosa che rompe è che la versione free è limitata e non poco.
Alchool anche lui è molto carino ma su Vista, almeno tempo addietro, dava diverse grane. Spero che l'abbiano risolto.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ragazzi ringrazio tutti, pure like.no.other_ch che mi ha consigliato dei programmi di fotoritocco
l'illuminazione me l'ha data shima! la versione completa di poweriso
si può chiudere
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
opssss, scs
poweriso?
e quali formati riesce a supportare precisamente?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
circa una ventina dei più comuni
PowerIso Rulez, bravo shima ... per una ulteriore compatibilità di formati, ti consiglio anche UltraIso, che possiede molti plugin veramente carini