Ragazzi ho avuto questo programmino "TuneUp Utilities 2009 v8.0.2000.35" da un amico!
E vorrei capire bene come poterlo usare !!
E se effettivamente serve a qualcosa!!
potete aiutarmi!?
Ragazzi ho avuto questo programmino "TuneUp Utilities 2009 v8.0.2000.35" da un amico!
E vorrei capire bene come poterlo usare !!
E se effettivamente serve a qualcosa!!
potete aiutarmi!?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
La cosa più giusta da fare sarebbe far registrare il tuo amico su hwz e fartene parlare ... cmq in sostanza è un'utility che permette di accedere a funzioni critiche di Windows per ottimizzarle, quindi come la cancellazione di file e cartelle temporanee, la deframmentazione dei dischi, collegamenti a cartelle ecc ... una specie di All-in-One quindi sta a te vedere quello che vuoi fare
mmmm....ho provato più di una volta a convincerlo ad iscriversi a questo forum ma niente!!
Cmq me lo sono fatto passare xkè ho notato ke sul suo pc ha fatto non pochi effetti!!
(un portatile intendiamoci!)
Però io non l'ho ancora installato perchè non sono convinto su ke effettivi effetti potrebbe avere sul mio pc!!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
questo non lo conosco ma immagino sia simile a Vista Manager, qualora mettessi Vista (sei ancora su Xp, scandaloso ) te lo consiglio vivamente anche perchè davvero semplice e intuitivo. Ovviamente lo consiglio anche a tutti gli altri!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma cosa installare vista o vista manager!!?
E poi possedere ancora xp nn è così scandaloso....purtroppo x ki nn se lo puo ancora permettere! (a causa della config. del pc intendo! )
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
è un all-in-one di tutte le utility per windows. permette di gestire quasi tutto ed è molto intiutivo (specialmente la versione 2009). veramente consigliato, io ciò un computer ultra allegerito(sto attento a non installare un applicazione di troppo) eppure ho tune up sempre installato.
CM690 - e6320 2,8Ghz - 8800Gt 725/1050 - 4Gb Geil - 2232BW