Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ccleaner non si apre più

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Ccleaner non si apre più

Qualcuno può aiutarmi non riesco ad aprire il programma cliccando sull'icona di collegamento presente sul desktop, non riesco a capire ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente da fare, secondo me ho preso qualche virus perchè non è l'unico problema; ho problema coi Java, le pagine si aprono lentamente, ho XP come S.O.
    si potrebbe sovrascrivere il S.O.? grazie per eventuali risposte.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: Ccleaner non si apre più

Se è passato molto tempo dall ultima formattazione, sfrutta questa occasione

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

hai un buon antivirus??se ancora non ne hai installato uno, ti consiglio di scaricare la versione trial di kaspersky e provarla

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Allora, inizia col verificare che i file di ccleaner vengono messi nella corrispettiva directory: quindi controlla presenza di C:\Programmi\CCleaner e dei file relativi ( come ccleaner.exe ). Se ci sono prova a lanciare l'applicativo.
    Per Java aggiorna all'ultima versione ( la 1.6.0.6 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ).
    Il problema di visualizzazione rallentata potrebbe essere anche l'effetto di una temporanea lentezza della connessione o all'utilizzo di un browser che "non ti aiuta". Prova ad usare Mozilla Firefox
    Come dice anche Inuyasha, ci sono le avvisaglie per una formattazione se la situazione è proprio tragica ( ma non sembra ).
    Quoto Carlo che consiglia una bella scansione con kaspersky

Title
    Nuovo Utente

Grazie per le risposte,rispondo a nandos dicendo che anche adesso ho riprovato ad installare ccleaner, il percorso è quello giusto, ma cliccando 2 volte sull'icona non parte, appare un attimo la clessidra e non va; Per i Java ho già l'ultima versione, vi dico che tutto è nato quando ho installato la nuova versione di AVG 8 free sono andato bene per un pò poi non so cosa sia successo, secondo me un virus o worm l'ho beccato in pieno; mi succede anche un'altra cosa quando faccio doppio clic su risorse del computer prima che si apra la solita schermata appare per 5 sec. la pila che si muove da dx a sx con la cartella gialla e poi si apre la finestra con le variue directory, ritengo per finire il discorso che la cosa più giusta è la formattazione. grazie ancora ciao taglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •