-
Ccleaner non si apre più
Qualcuno può aiutarmi non riesco ad aprire il programma cliccando sull'icona di collegamento presente sul desktop, non riesco a capire ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente da fare, secondo me ho preso qualche virus perchè non è l'unico problema; ho problema coi Java, le pagine si aprono lentamente, ho XP come S.O.
si potrebbe sovrascrivere il S.O.? grazie per eventuali risposte.
-
Re: Ccleaner non si apre più
Se è passato molto tempo dall ultima formattazione, sfrutta questa occasione
-
hai un buon antivirus??se ancora non ne hai installato uno, ti consiglio di scaricare la versione trial di kaspersky e provarla
-
-
Grazie per le risposte,rispondo a nandos dicendo che anche adesso ho riprovato ad installare ccleaner, il percorso è quello giusto, ma cliccando 2 volte sull'icona non parte, appare un attimo la clessidra e non va; Per i Java ho già l'ultima versione, vi dico che tutto è nato quando ho installato la nuova versione di AVG 8 free sono andato bene per un pò poi non so cosa sia successo, secondo me un virus o worm l'ho beccato in pieno; mi succede anche un'altra cosa quando faccio doppio clic su risorse del computer prima che si apra la solita schermata appare per 5 sec. la pila che si muove da dx a sx con la cartella gialla e poi si apre la finestra con le variue directory, ritengo per finire il discorso che la cosa più giusta è la formattazione. grazie ancora ciao taglio
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum