Buon giorno.
Ho saputo della possibilta' di scaricare ed installare Service Pack 3.
Nel mio notebook ho installato Service Pack 2.
Vorrei sapere se DEVO installare S.P. 3, e soprattutto a cosa serve, cioe' che funzioni ha.
Grazie.
Buon giorno.
Ho saputo della possibilta' di scaricare ed installare Service Pack 3.
Nel mio notebook ho installato Service Pack 2.
Vorrei sapere se DEVO installare S.P. 3, e soprattutto a cosa serve, cioe' che funzioni ha.
Grazie.
Luca.
In XP SP3 sono inclusi tutti gli aggiornamenti che Microsoft ha rilasciato per il suo sistema operativo fin dal suo rilascio, oltre a una serie di nuovi fix e miglioramenti quali: Microsoft Management Console 3.0, Microsoft XML 6.0, Microsoft Windows Installer 3.1 v2, Background Intelligent Transfer Service 2.5, IPsec Simple Policy Update, Wi-Fi Protected Access 2 (WPA2), "Black Hole" Router Detection, Client per Network Access Protection (NAP), Microsoft Kernel Mode Cryptographic Module e una Finestra "Criteri di protezione locali" rinnovata ... Ancora assenti IE7 e WMP11, ma sono aggiornabili facilmente da win update
Che dire, da oggi è disponibile ufficialmente e stabilmente ( speriamo :rolleyes: ) quindi non so darti un consiglio sicuro sull'installazione o meno ... sicuramente migliorerà il sistema in toto, ma aspetterei qualche test serio prima di ufficializzare "l'adozione" dell'sp3 ( anche se penso che lo si può installare ad occhi chiusi :D )
Grazie mille per la tua risposta!
Luca.
esatto io aspetto qualche test e poi lo installo....
Occhio che non sono TUTTI gli aggiornamenti.
Innanzi tutto sono quelli usciti dal SP1, quindi non puoi installare l'SP3 su un Windows XP senza altri service pack. Poi non è incluso IE7 e WMP11 se non ricordo male.
Riguardo a IE, se si ha già installato il 7 prima di installare il SP3, non sarà più possibile disinstallarlo successivamente.
Invece se lo si installa dopo, si potrà tornare al 6 senza problemi anche dal SP3. Una delle solite mosse per diffondere IE7 :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ho contattato oggi telefonicamente Microsoft.
Mi e' stato detto che se e' stata attivata la funzione Aggiornamenti Automatici, Service Pack 3 verra' scaricato automaticamente, quindi senza doverlo cercare e installare manualmente.
Grazie comunque per le vostre risposte.
Luca.
si che sono contenuti nel SP3....Originariamente Scritto da Lomion
veramente l'sp3 non contiene ie7 ma continua ad avere solo gli aggiornamenti per la sicurezza web, quindi mantiene nel sistema la versione di Internet Explorer correntemente installata ( dalle faq [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] lo puoi anche ricercare sta cosa ) ...
ero troppo straconvinto che fosse compreso.....
grazie nandos per la puntualizzazione...