thermaltake 750 toughpower
le hai provate tutte e alternate su tutti gli slot?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Hai provato a fare un clear cmos(cioè resettare il bios))???
che scheda mamma hai???
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non escluderei un bug del bios, proverei ad aggiornarlo
Si ho resettato il bios sempre lo stesso problema
Allora ho messo sia il penultimo che l'ultimo bios ma mi da sempre lo stesso problema :(
ho messo anche il voltaggio a quanto dicono le ram 1.20
ma non funziona
io voglio capire come ****o e possibile che uno cambia una cpu e mo non po mette 8 giga di ram
Ultima modifica di Carlo; 20-05-2009 alle 16:28
bè se le hai messe a un voltaggio del genere ti credo che non va! spero tu abbia sbagliato a scrivere..non penso nemmeno che si possano impostare dei valori così bassi da bios
bè in effetti è un bel mistero perchè non va, comunque se ti può consolare al giorno d'oggi 4 giga sono anche troppi, 8 sono assolutamente superflui, io fossi in te venderei i 4 giga che vanno di meno (dopo qualche prova in oc)
a capire come si fa a farlo segnalare all'asus
Ieri sono andato nella sezione bios e li ho provati tutti
Nulla da fare sempre lo stesso problema 4 giga parte appena aggiungo il terzo banco non parte piu (nel senso si accende quadro nero ma non bippa)
l'unica cosa che ho notato e che sul bios Beta Version 13 ha bibbato a lungo ma non e partito ugulmente
ora mi domando ma se cambio marca di ram?
ora sto con queste
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
PC2-6400 2GB Kit 4-4-4-12 240pin DIMM
Problemi di ram su asus sapevo solo che le ohwz potevan dare problemi....
però magari il tuo modello ha qualche problemuccio con questa scheda.....
sicuro che le ram siano perfette e non fallate??