bella dany.. sei un grande..
ps: razer non vuole lappare il suo Q nonostante io ci abbia messo del mio per cercare di convincerlo..
bella dany.. sei un grande..
ps: razer non vuole lappare il suo Q nonostante io ci abbia messo del mio per cercare di convincerlo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Ottimo Dany 6°C sono sempre 6°C in meno, buttali via
RzR fifone
più che altro furbone perchè lappato me lo prendono solo i nerd come me e dany, e dato che non penso di venderlo presto non me lo pagherebbero più una cippa lippa
e poi sotto liquido non mi cambia granchè..
ma sotto azoto..
comunque dany 6 gradi non si buttano via.. dai ora prova a salire ancora col daily :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
sto aspettando la nuova mobo x cloccare sul serio li mio quaddino :DOriginariamente Scritto da franknos90
la mia scrivania è un pò piccola ed un 24" mi crea problemi,già un 22" ci va "stretto".Originariamente Scritto da ThE sTig
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
grande StigOriginariamente Scritto da ThE sTig
Daje Dany ottimo lavoro, maestro
Alla fine sono sempre qualche °C guadagnato, mi sembra comunque un risultato soddisfacente: hai trovato il procio un po' concavo? La ritenzione sul socket immagino già l'abbia messa apposto........
In ogni caso, sempre i miei complimenti
PS: io ti devo venire a trovare allo shop!
allora due consigli
1) Blackops..Blackops..Blackops... .......
2) aspetta che entro la fine dell'anno dovrebbero uscire i 22" con dot pitch ridotto e 1920 di res
Sì R4z però 1920 su un 22" i pixel saranno minuscoli
@Dany:Dai pc tranquilli per far girare i giochi al max a 1280x1024 di quando ti ho conosciuto hai cambiato mentalità eh?
forse del 5% o giù di li..non mi sembra chissà che cosa..e poi si preferiscono i 20" rispetto ai 22" proprio per il dot pitch minore
no il procio invece era leggermente convesso da un lato.Originariamente Scritto da Computerboy
quando vuoi. :DOriginariamente Scritto da Computerboy
x la mobo sto aspettando la nuova dfi con l'x48 :DOriginariamente Scritto da R4z3R
e x il monitor vedremo..... :D
bè oddio....pc tranquilli non li ho mai avuti,certo non ho mai avuto il top del top ma cmq ero sempre nella fascia alta,come adesso......Originariamente Scritto da ThE sTig
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Bè alla fine è soggettivo....Personalmente preferirei un 20" ad un 22" proprio per limitare l'aliasingOriginariamente Scritto da R4z3R
Però c'è da vedere il costo perchè x esempio i 19" 1600x1200 non sono stati mai molto diffusi
@Dany: bè ti stai per prendere una DFI X48...Hai il liquido...Se non è top questo ti manca solo un QX9650
seeeeee....me ne manca di roba x stare al top,x esempio la mia vga che incomincia ad essere vecchiotta e se cambio monitor è da cambiare anche lei,la scheda sonora che è buona ma è vecchia,anche x le casse xche ho un vecchio creative 4.1,anche x gli hd che mi piacerebbe fare un bel raid0 con i sas o almeno con i raptor.Originariamente Scritto da ThE sTig
x la mobo la sto cambiando xche vorrei provare a cloccare un bel pò e quindi tanto vale spendere un pò di + x andare sul top!o no?