per la cronaca il prezzo dell'E8400 è sceso a 163 dollari ovvero 101 euri! :D :D :D :D
appena gli shop ritoccano i listini lo prendo, mio subito!! :ole:
Visualizzazione Stampabile
per la cronaca il prezzo dell'E8400 è sceso a 163 dollari ovvero 101 euri! :D :D :D :D
appena gli shop ritoccano i listini lo prendo, mio subito!! :ole:
bè se devi cambiare PC in ritardo almeno prenditi un E8500
100-150mhz in più in daily non son tutta sta differenza.. dipende dal prezzo a cui adexxx trova i due processori.. se la differenza è piccola, E8500.. se la differenza è consistente, E8400
vabbè ti assicuri almeno un procio di sicuro fortunato, perchè di E8400 possono capitarti quelli sfigati :cav:
che vuoi dire? pure gli e8500 possono essere sfortunati.. :?: qualsiasi processore può nascere fallato
ne ho già preso uno(questo che ho ora) che me capiti un'altro è statisticamente improbabile ma visto come mi vanno a me le cose ultimamente lo ritengo molto probabile e partono i bestemmioni senza limiti :bad:
cmq non ho un budget ampio quindi l'E8500 me lo scordo :cry:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Con lo sconto utenti hwz poi dovrebbe venire anche qualcosina di meno...già quel prezzo è da sbavo per una CPU di tale fattura, quindi vai e acquista!
Altrimenti ecco l' E8400 ---> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E pensare che un tempo avevo occhi solo per AMD... (quando ero nabbo certo! :sisi: :rotolol: )
Charlie, quelle due pagine le conosco a memoria, che ti credi? :asd:
ottime cpu, però sono molto a corto di finanziamenti e devo cambiare questo amd buggato, quindi vado sicuro sull'E8400 + P5Q-e o deluxe :ok:
il 10 agisto esce il Q9400 a 245€, già nei listini.
step E0
quindi a regola il Q9450 scenderà di prezzo no?Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
EDIT: vedendo in giro è un Q9450 con chache dimezzata(12->6) ma stessa frequenza. mi sembra strano che lo si trovi a un prezzo maggiore dell'attuale 220-240 euro per il suo fratello maggiore Q9450!
il Q9450 mi sa che verrà sostituito, il Q9400 è una bestia, ha il nuovo step, in overclock vola.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
60° con orthos e con un dissipatore discreto.
Eh ma se ha non molto da spenderci come fa?...l'idea è ottima, ma il cash scarseggia :shut: :muro:
bè suppongo che così come ora trovi i Q9450 a 230€ al psoto di 300 o 280, anche questo magari lo trovi a prezzi minori, non so magri 200 o roba del genere.