per la cronaca il prezzo dell'E8400 è sceso a 163 dollari ovvero 101 euri! :D :D :D :D
appena gli shop ritoccano i listini lo prendo, mio subito!!
per la cronaca il prezzo dell'E8400 è sceso a 163 dollari ovvero 101 euri! :D :D :D :D
appena gli shop ritoccano i listini lo prendo, mio subito!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bè se devi cambiare PC in ritardo almeno prenditi un E8500
100-150mhz in più in daily non son tutta sta differenza.. dipende dal prezzo a cui adexxx trova i due processori.. se la differenza è piccola, E8500.. se la differenza è consistente, E8400
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
vabbè ti assicuri almeno un procio di sicuro fortunato, perchè di E8400 possono capitarti quelli sfigati
che vuoi dire? pure gli e8500 possono essere sfortunati.. qualsiasi processore può nascere fallato
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ne ho già preso uno(questo che ho ora) che me capiti un'altro è statisticamente improbabile ma visto come mi vanno a me le cose ultimamente lo ritengo molto probabile e partono i bestemmioni senza limiti
cmq non ho un budget ampio quindi l'E8500 me lo scordo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Con lo sconto utenti hwz poi dovrebbe venire anche qualcosina di meno...già quel prezzo è da sbavo per una CPU di tale fattura, quindi vai e acquista!
Altrimenti ecco l' E8400 ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E pensare che un tempo avevo occhi solo per AMD... (quando ero nabbo certo! )
Charlie, quelle due pagine le conosco a memoria, che ti credi?
ottime cpu, però sono molto a corto di finanziamenti e devo cambiare questo amd buggato, quindi vado sicuro sull'E8400 + P5Q-e o deluxe
il 10 agisto esce il Q9400 a 245€, già nei listini.
step E0
quindi a regola il Q9450 scenderà di prezzo no?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
EDIT: vedendo in giro è un Q9450 con chache dimezzata(12->6) ma stessa frequenza. mi sembra strano che lo si trovi a un prezzo maggiore dell'attuale 220-240 euro per il suo fratello maggiore Q9450!
Eh ma se ha non molto da spenderci come fa?...l'idea è ottima, ma il cash scarseggia
bè suppongo che così come ora trovi i Q9450 a 230€ al psoto di 300 o 280, anche questo magari lo trovi a prezzi minori, non so magri 200 o roba del genere.