per la cronaca il prezzo dell'E8400 è sceso a 163 dollari ovvero 101 euri! :D :D :D :D
appena gli shop ritoccano i listini lo prendo, mio subito!!![]()
per la cronaca il prezzo dell'E8400 è sceso a 163 dollari ovvero 101 euri! :D :D :D :D
appena gli shop ritoccano i listini lo prendo, mio subito!!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bè se devi cambiare PC in ritardo almeno prenditi un E8500
100-150mhz in più in daily non son tutta sta differenza.. dipende dal prezzo a cui adexxx trova i due processori.. se la differenza è piccola, E8500.. se la differenza è consistente, E8400
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
vabbè ti assicuri almeno un procio di sicuro fortunato, perchè di E8400 possono capitarti quelli sfigati![]()
che vuoi dire? pure gli e8500 possono essere sfortunati..qualsiasi processore può nascere fallato
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ne ho già preso uno(questo che ho ora) che me capiti un'altro è statisticamente improbabile ma visto come mi vanno a me le cose ultimamente lo ritengo molto probabile e partono i bestemmioni senza limiti![]()
cmq non ho un budget ampio quindi l'E8500 me lo scordo![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Con lo sconto utenti hwz poi dovrebbe venire anche qualcosina di meno...già quel prezzo è da sbavo per una CPU di tale fattura, quindi vai e acquista!
Altrimenti ecco l' E8400 ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E pensare che un tempo avevo occhi solo per AMD... (quando ero nabbo certo!![]()
)
Charlie, quelle due pagine le conosco a memoria, che ti credi?![]()
ottime cpu, però sono molto a corto di finanziamenti e devo cambiare questo amd buggato, quindi vado sicuro sull'E8400 + P5Q-e o deluxe![]()
il 10 agisto esce il Q9400 a 245€, già nei listini.
step E0
quindi a regola il Q9450 scenderà di prezzo no?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
EDIT: vedendo in giro è un Q9450 con chache dimezzata(12->6) ma stessa frequenza. mi sembra strano che lo si trovi a un prezzo maggiore dell'attuale 220-240 euro per il suo fratello maggiore Q9450!
Eh ma se ha non molto da spenderci come fa?...l'idea è ottima, ma il cash scarseggia![]()
![]()
bè suppongo che così come ora trovi i Q9450 a 230€ al psoto di 300 o 280, anche questo magari lo trovi a prezzi minori, non so magri 200 o roba del genere.