sto procio in overlcok ad aria con un VID piuttosto sicuro che freq in media riesce a raggiungere in daily ?
sto procio in overlcok ad aria con un VID piuttosto sicuro che freq in media riesce a raggiungere in daily ?
si che è uscito già da 1 anno.
si ho capito ma quanto sta ???
eh io sono stato in vacanza e non sono molto aggiornato...cmq alcuni q9450 riescono ad arrivare anche a 4Ghz se non ricordo male ad aria, ma ovviamente non sono frequenze da daily...comunque avrà le stesse frequenze dei vari Q6600 raggiungibili con un raffreddamento umano e senza troppo overvolt (parlo di 3.4 - 3.6GHz massimo) per il daily...non ti aspettare chissà quali stravolgimenti rispetto ad un Q6600...
.::NeO::.
ma che schifo
Deneb sarà supeiore.
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Anche gli UltraSPARC o i TeraScale sono superiori... Certo se pretendi di avere 2000000 bogoMips per andare in Internet e giocare a UT3 sono i processori ideali
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
si ok, ma io mi aspettavo non proprio 4 Ghz ma almeno 3.8Ghz.Originariamente Scritto da Lomion
Per un 9550 che adesso costa 400€ ?
e insomma.
non ho capito... 4 GHz è meglio di 3.8 no?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
intende che pensava arrivasse almeno a 3,8 ghz, e che non pretende che raggiunga i 4 (in daily).
esatto.Originariamente Scritto da Murloc
Perchè senò a sto punto meglio prendere un Q9400 o un Q9300.
Infatti è la stessa situzione che si è presentata con E6600 e E6700,il primo costava 300€ e il secondo 500€...ma ad aria le capacità di OC erano simili...Quindi se lo sono comprato veramente in pochi...
cioè in pratic quel motliplicatore in più servirebbe per aver maggior shans in Bench ?
4ghz ad aria attualmente difficile vederli.. imho anche sui 3800 non ce la fai.. a liquido forse si.. è il discorso del molti che hanno già fatto: se sale di bus, lo abbassi per avere maggiore efficienza, altrimenti lo tieni alto per avere frequenze decenti.. comunque, il molti alto fa comodo nei bench..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini