Salve, vorrei sapere quale processore mi consigliate tra questi 2:
-Core 2 Duo E2180 da 2.00 GHz usato a 50 euro
-Pentium Dual Core E2200 d 2.20 GHz nuovo a 72,50 euro
Vi prego aiutatemi.
Salve, vorrei sapere quale processore mi consigliate tra questi 2:
-Core 2 Duo E2180 da 2.00 GHz usato a 50 euro
-Pentium Dual Core E2200 d 2.20 GHz nuovo a 72,50 euro
Vi prego aiutatemi.
Dipende dagli altri componenti, ma sicuramente l'e2180, lo occhi un pò e arrivi alla frequenza operativa dell'e2200 risparmiando quei 22,50€ inutili
e2180 per me
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
prendi il primo e 0,2 ghz in più glieli puoi dare... e risparmi un po' di dindi.
22,5€ euro per 0,2 ghz
Gli altri componenti sono:
Scheda video: ATI RADEON HD3650
RAM: 2 GB
Scheda madre: Asrock 4COREDUAL
Comunque ricordo ce l'E2180 è usato e anche sfruttato parecchio.
si ma un processore se non è stato maltrattato non si consuma.. almeno non in tempi ragionevoli
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
beh tanti e2180 sono stati stuprati a freq e voltaggi assurdi, molti li prendevano nell'attesa dei q9450 che hanno ritardato tanto, quindi informati, se puoi, su come è stato trattato, ammesso che il venditore sia onesto...
in certi negozi su trovaprezzi sta a poco più di 50€ nuovo...
Visto il profilo delle scelte anche io non posso che consigliarti il 2180 che è anche abbastanza bellino
Per me fai meglio a prenderlo nuovo comunque anche perchè se non hai il dissipatore almeno prendi la versione boxata :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Originariamente Scritto da ThE sTig
Mi sono espresso male... Io e l'italiano siamo nemici
Intendevo dire che per quello che costa nuovo è una belva e anche in OC sale abbastanza bene
Per quello dicevo bellino
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.