Re: Problema urgente core 2 quad q9300
Citazione:
Originariamente Scritto da linus59
Lo so, ma non credo che i miei genitori mi fanno spendere 170€ per un'altra VGA...
Già ora mi dicono che è ancora nuova, loro non se intendono di ste cose :lol:
Se la 3870 arriva a 50-60€, questa cifra la posso spendere :ole: e un aumento di prestazioni lo ho e come...
Non sono un amante di bench e overclock, basta che riesco a giocare decentemente (oddio, gioco a tutti i giochi con tutto al massimo[tranne Crysis, con cui gioco a Elevata :bang:]) a tutti i giochi nuovi :pazzo:... Quindi 2 HD3870 mi farebbero comodo :asd:
Già per comprare Q9300 e P5K ho dovuto sputare sangue :bad:.
meglio provare a vendere la tua e poi ordinare una vga nuova, non ci spendi granché di più, conta anche la scheda madre (non so se serve avere entrambi i pci-ex a 16x o va bene anche 16x 8x..), e soprattutto la risoluzione a cui giochi, quindi lo schermo.
:sisi: ,se ti vedi la tua a 60-70 € la 4850 (che va parecchio di più) te ne costa meno di 100 :sisi:
Per comprare scheda madre e processore nuovo, ho venduto scheda madre e processore vecchi... :asd:
Vabbè per ora mi va bene sto PC, non ho problemi di lentezza o altro, riesco a giocare bene a tutto... :shut:
Quando inizierà a diventare vecchiotto me lo cambierò...
Lo schermo che uso per chattare ecc. è un 15", mentre gioco con un 32" e non ho cali di FPS :sisi:.
A pensare che prima ero con un Athlon 3000+, 1GB di Ram DDR e una GeForce 5500FX...
:ahah:
Questo è più che sufficiente :asd:
ma il 32" è full hd? anche se non credo che giochi a risoluzioni grandi per avere fps giocabili...
certo che per me il concetto di giocabile e rumoroso sono ribassati, il mio pc è una turbina e ci sono abituato come normale, mentre per gli fps per me giocabile è 20.
penso sia hd ready :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da linus59
Per comprare scheda madre e processore nuovo, ho venduto scheda madre e processore vecchi... :asd:
Vabbè per ora mi va bene sto PC, non ho problemi di lentezza o altro, riesco a giocare bene a tutto... :shut:
Quando inizierà a diventare vecchiotto me lo cambierò...
Lo schermo che uso per chattare ecc. è un 15", mentre gioco con un 32" e non ho cali di FPS :sisi:.
A pensare che prima ero con un Athlon 3000+, 1GB di Ram DDR e una GeForce 5500FX...
:ahah:
Questo è più che sufficiente :asd:
al massimo la vga cambi non tutto il pc.................
se la tv è solo hd ready allora ci credo che vada bene, sarà 1280x768.
No è HD Ready, e HDMI (ma non è FullHD),
infatti ho comprato l'adattatore HDMI-DVI per attacarlo alla HD3870...
Insomma l'ho trovato in offerta a 500€, 32" della Samsung credo sia un buon acquisto :asd:
Si è vero, la risoluzione non è molto alta:
1360x768
Ma devo dire che la qualità è molto migliore del mio piccolo monitor da 15" :lol:
Eccolo qui:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Samsung LE32A336J1DXXC :sisi:
Certo,sempre meglio di un 15" 1024x768 che vedi tutto minuscolo :asd:
No, il mio arriva a 1280x1024
Che record! :rotolol:
Domani la MoBo arriva sicuro :rolleyes:
beh certo :sisi:
ma non è troppo grande per usarlo come monitor?
non è risoluzione molto alta ma hai uno schermo grande che va con vga non granché almeno :sisi:
infatti ha detto che lo usa solo per giocare....
Cmq un 15" a 1280x1024 deve avere i pixel praticamente invisibili :shock:
Infatti, e pensare che prima di comprare il 32" pollici ho giocato praticamente a tutto per circa 5 anni :lol:.
Un'impresa :asd:.
Scusate il doppio post, ma stasera finalmente è arrivata lei, Asus P5K :love:.
Domani si monta :ole:.
ottimo :D
io gioco ad age of empires 2 con un monitor 12,x'' con le bande nere ai lati perché widescreen :asd:
anch'io ho giocato per anni a aoe II sul mio 15"....ma parlo al passato...il tuo presente mi preoccupa murloc....
O.T.cmq secondo me una delle più grandi limitazioni di quel game era la popolazione max limitata a 75 abitanti :sisi: