Salve adesso ho pensato di mettere un E5200 siccome ho come mobo la Asrock 4COREDUAL - SATA2 è compatibile?
Salve adesso ho pensato di mettere un E5200 siccome ho come mobo la Asrock 4COREDUAL - SATA2 è compatibile?
si ma dal bios P2.00
Cioè?
prima di mettere il processore aggiorna la scheda madre a quel bios, altrimenti non te lo riconosce
Sicuro che è così non ne che faccio una cagata? E la scheda madre sola senza procio come l'aggiorno?
scarichi e metti su una penna usb il bios nuovo, poi infili la penna e usi l'utilità del bios per installare quello nuovo..
non hai un vecchio processore 775 per aggiornare?
Non ho un altro 775 casomai parlo col tecnico.
bravo al limite la porti in un negozio e chiedi di aggiornargli il bios
è un'operazione piuttosto delicata
Se lo faccio fare al mio tecnico allora non c'è problema? Comunque dove posso comprare un E5200 online che non costa molta perchè su xtremehw non gli arrivano i pezzi?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]