salve ragazzi,mi chiarite le differenza tra lo step C1 e E0 del processore E8400,a parte il prezzo dalla descrizione non sembrano esserci cambiamenti.
salve ragazzi,mi chiarite le differenza tra lo step C1 e E0 del processore E8400,a parte il prezzo dalla descrizione non sembrano esserci cambiamenti.
Ultima modifica di Pavello; 24-09-2008 alle 08:51
gli e0 sono lo step successivo e quindi sono più affinati.. dovrebbero scaldare meno e salire leggermente meglio (condizionale d'obbligo)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
mi accodo alla richiesta. per gli E8500 invece? esistono diversi step? dovrei prenderlo e non vorrei farmi rifilare uno step vecchio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e8500 è la stessa cosa.. c'erano i c1 e ci sono gli e0
per salire meglio cosa intendi?
che dovrebbero avere maggiori capacità di overclock con il nuovo step e dovrebbero riscaldare di meno.. almeno in linea teorica, poi la pratica è un'altra cosa..
ok,grazie
beh lo step è una cosa, poi ci sono altre ragioni per cui uno sale bene o meno