Visualizzazione Stampabile
-
Se noti sotto al dissipatore, ossia quella che viene a contatto con il processore, vedrai delle striscioline di pasta grigina, non toccarla, quella è la pasta termica già applicata.
Se vuoi fare le cose al top, dovresti comprare della pasta termica e spalmarla sul processore, per poi rimuovere quella già applicata; 9 volte su 10 si ottengono migliori temperature.
-
io siccome per ora non vorrei overclockarlo ma poi in futuro vorrei è possibile aggiungerla in futuro?
-
Citazione:
io siccome per ora non vorrei overclockarlo ma poi in futuro vorrei è possibile aggiungerla in futuro?
E come no, anzi meglio così...avrai più tempo per prepararti e informarti sull'OC del procio e su quale pasta comprare ;)
-
te lo abbiamo già detto! No! è già tutto fatto cosi, è solo da montare sulla scheda madre!
-
Citazione:
te lo abbiamo già detto! No! è già tutto fatto cosi, è solo da montare sulla scheda madre!
Non hai letto bene ;)
Si ha già la pasta applicata e volendo puoi usare quella, se vedi che le temperature non son buone e/o se un domani vuoi fare oc è consigliato cambiarla(anche se se fai oc è altamente consigliato cambiare dissipatore, quelli intel fanno "ridere")...
-
mi iferivo al primo messaggio quando ha chiesto della pasta, solo che il server ha caricato il messaggio molto dopo ;)