Ciao a tutti !!
volevo chiedere se secondo voi può andare bene tenere il mio procio a 3400mhz (2.13 @default) con 1.4v di vcore in windows (1.425 nel bios) con temperature in idle che sono 39/36
e in full sotto orthos 48/45
Ciao a tutti !!
volevo chiedere se secondo voi può andare bene tenere il mio procio a 3400mhz (2.13 @default) con 1.4v di vcore in windows (1.425 nel bios) con temperature in idle che sono 39/36
e in full sotto orthos 48/45
tranquillissimo
ce lo puoi tenere tranquillamente..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
niente problemi di elettromigrazione ?
devo dire che le temperature sono davvero ottime a mio avviso
ma che problemi di elettromigrazione
non è un voltaggio particolarmente elevato.. tranquillo..Originariamente Scritto da R4iD3N
@razer: due post consecutivi in contemporanea io e te.. :D
a quanti volts comicio a rischiare ?
meglio non andare sopra 1,45volt..
in daily se non raffreddato ad acqua e neanche con dissi ad aria molto perfomarmanti stabilirei anche io questo limiteOriginariamente Scritto da franknos90
Però se uno monta uno Zerotherm :rolleyes: :rolleyes: non so se mi spiego
ci ho messo un quarto d'ora a capire il post.. io comunque anche a liquido non andrei oltre in daily..Originariamente Scritto da Computerboy
io raga con il mio E6300 sto a 1.50 sotto bios e in realtà sono 1.47 con scythe infinity
io monto un asus silent knight
beh, comunque il tuo e6300 è fortunello.. io preferisco star basso coi voltaggi.. poi de gustibus.. certo anche il tuo voltaggio non è pazzesco, ma per me ad aria è un pò eccessivino.. non lo terrei manco a liquido in daily..Originariamente Scritto da Carlo Panceri
a proprosito di voltaggi, un giorno ho portato l'e6606 a 1.350 quando ho passato la soglia dei 3.0Ghz... CPU-Z però mi segnalava sempre 1.2xxx, mentre Everest segnalava 1.350...Di chi dovrei fidarmi?
respect.
cpu-z aveva un bug che non segnalava a dovere il voltaggioOriginariamente Scritto da nVegeth