ah....in breve altri 30 €
mah vedrò.
ah....in breve altri 30 €
mah vedrò.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
no ascolta se devi prendere il quad
1) DQ6
2) P5E
3) DS5
se invece dual
1) DQ6
2) DS5
3) P5E
ma se prendi il quad anche la p5e va benissimo
Scusa che differenza c'è tra X38-DQ6 e X38T-DQ6?
Opss.....scusa l'ho vista...
X38T usa le DDR3
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
la seconda usa solo DDR3
Niente da fare non ono riuscito areperire una DQ6 DDR2 in tutta la rete. Di X38T ce ne son a bizzeffe.
La Maximus Forumla?
Oppure è la stessa storia della P5E?
la maximus formula in oc è pari alla DQ6 se non superiore con i quad
cmq la dq6 la vendono dal romano anche se attualmente è esaurita
Si l'ho visto. Però è esaurita, al contrario d aun altro romano la maximus formula la vende a 202 € ed è reperibile subito :D
bè io a quel prezzo la prenderei la formula, come dicevo ad altri utenti non è sicuramente facile da gestire e non bisogna aspettarsi di fare oc lasciando la maggioranza dei parametri da bios in auto, perchè a differenza del p35, x38 è un pò "capriccioso"..comunque come sempre basta avere la voglia e spendere del tempo studiandosela un pò
ragazzi, una cortesia.. è il topic sulle cpu intel per il 2008.. se dovete discutere della mobo ideale per la prossima configurazione di shima, vi prego di farlo altrove..
@shima: apri una discussione nella sezione apposita o vai avanti sulla discussione riguardante la configurazione.
Grazie
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
le dq6 x ora è meglio evitarle,hanno dei problemi con i bios,a volte s****ano(non è una tragedia ma è fastidioso)ed a volte sono refrattarie all'oc....
insomma hanno dei problemi non solo x sentito dire ma anche un mio amico l'ha dovuta dar via xche lo stava facendo impazzire,ogni volta che cambiava bios risolveva un problema ma gliene dava un'altro.
la ds5 e la ds4 invece non danno di questi problemi.
cmq x come la penso io asus è sempre asus.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Io mi sto trovando bene con gigabyte....Però è vero....I bios s****ano parecchio....Io sono rimasto all'f4c....Li ho provati tutti
F3
F4
F5
F6
F8
Ogni bios aveva un problema e tutti quelli dopo l'F4 mi riducevano la capacità di overclock delle ram e della cpu...E alla fine sono rimasto all'F4
I processori Intel quadcore Yorkfiled a 45nm dovrebbero essere lanciati sul mercato dopodomani 11 Marzo. La loro uscita sul mercato era prevista per fine Gennaio scorso ma per problemi tecnici è stato rimandato; i nuovi processori saranno tutti con stepping C1 che dovrebbe risolvere tutti i vecchi problemi di instabilita' ad alti bus.
Ricordiamo che i processori che saranno messi in vendita sono il Q9550 e il Q9450 con frequenze rispettivamente di 2.83 e 2.66GHz e 12MB di cache L2 ad un prezzo rispettivamente di 530 e 316 dollari US; a questi sara' affiancato il Q9300 con frequenza 2.5GHz, 6MB di L2 ad un prezzo di 266 dollari. Tutti avranno un bus a 1333MHz. I prezzi saranno sicuramente alti al momento del lancio a causa della scarsa quantita' di prodotti disponibili.
fonte: pchs.it
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ottimo......peccato per i prezzi all'inizio!Originariamente Scritto da franknos90
Cmq io confido in prestazioni buone, non mi aspetto botti però aumenti di sicuro