Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che processore?
[quote=Drimacus ]
[quote="Anarchy ":1wxhs7hl]
Citazione:
Originariamente Scritto da "The_Bis ":1wxhs7hl
nn si puo' assolutamente consigliare un AMD in questo momento inquanto e' nettamente inferiore ad Intel...
Perdonami ma ti riferisci in ambito professionale , di giochi o tutti e due ?
[/quote:1wxhs7hl]
a tutto
e purtroppo è vero... il conroe è una bomba
[/quote:1wxhs7hl]
Mi associo...
Anarchy nn so se per te e' una news sconvolgente, ma Intel e' da un po' ormai che ha surclassato AMD e di molto in tutti i campi...
Ciao!
-
[quote=Drimacus ]
[quote="Anarchy ":2mf83wz7]
Citazione:
Originariamente Scritto da "The_Bis ":2mf83wz7
nn si puo' assolutamente consigliare un AMD in questo momento inquanto e' nettamente inferiore ad Intel...
Perdonami ma ti riferisci in ambito professionale , di giochi o tutti e due ?
[/quote:2mf83wz7]
a tutto
e purtroppo è vero... il conroe è una bomba
[/quote:2mf83wz7]
Ahhhhh ... E brava alla Intel ... Potete farmi vedere dei test per rendermene conto ?
-
LoL sezione Benchmark del Forum...
Dagli un okkiata!!!
-
sezione benchmark...
presto... ci saranno novità di quelle serie!
-
intendevo test prese da recensioni ... no dai benkmark ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anarchy
Per le recensioni c'e' google per i test seri c'e' la sezione benchmark...
Ciauz!
-
[quote=The_Bis ]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Anarchy ":3palqtyq
Per le recensioni c'e' google per i test seri c'e' la sezione benchmark...
Ciauz!
[/quote:3palqtyq]
So che cè google... infatti avevo chiesto se me ne lo potevate procurare voi ... grazie...
adesso me li cerco ..
-
sono passato a intel :eek6:
prestazioni, effettivamente, aumentate in maniera esponenziale :yikes:
sono rimasto anche stupito per quanto riguarda il calore generato, con un overclock del 70% ho temperature in idle di 40° e sotto carico di max 55°, merito anche dello scythe infinity :devil:
-
Ho sempre usato intel e nn ho mai avuto particolari problemi, anzi sn rimasto sempre soddisfatto.... intel indubbiamente..!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vin
sono rimasto anche stupito per quanto riguarda il calore generato, con un overclock del 70% ho temperature in idle di 40° e sotto carico di max 55°, merito anche dello scythe infinity :devil:
sei passato da UN SEMPRON 3000 a INTEL, e cci credo che sono esponenziali!
-
[quote=Drimacus ]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Vin ":2uh47sad
sei passato da UN SEMPRON 3000 a INTEL, e cci credo che sono esponenziali!
[/quote:2uh47sad]
non era nel mio stile questo passaggio, ma come mi fece notare The_Bis le prestazioni erano nettamente superiori :yikes:
-
io mi sto facendo il pc nuovo , prendero l'fx 62 o il 6000x2 vedremo...sicure sono le 8800 gts
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
io mi sto facendo il pc nuovo , prendero l'fx 62 o il 6000x2 vedremo...sicure sono le 8800 gts
no lascia stare AMD
-
assolutamente no , ho preso l'fx 62 di intel non ne voglio sapere , a prescindere dalle prestazioni , intel mi da il voltastomaco... si fa pagare i proci un sacco di soldi... il mio fx 62 con tutto il resto darà una pista a molte , se non a tutte le macchine di qui dentro.. mi basta , del miglior intel non ho cosa farci. :thumbsup: AMD Rulez :lol: :lol: io grazie ad amd per anni ho giocato e lavorato al vertice e spendendo meno... anche se adesso la cpu + veloce nn è AMD, continuo ad avere prestazioni al vertice ( e non rompete con l'overclock perchè non ne avro mai bisogno) e spendo la metà di quanto costa il migliore intel...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
assolutamente no , ho preso l'fx 62 di intel non ne voglio sapere , a prescindere dalle prestazioni , intel mi da il voltastomaco... si fa pagare i proci un sacco di soldi... il mio fx 62 con tutto il resto darà una pista a molte , se non a tutte le macchine di qui dentro.. mi basta , del miglior intel non ho cosa farci. :thumbsup: AMD Rulez :lol: :lol: io grazie ad amd per anni ho giocato e lavorato al vertice e spendendo meno... anche se adesso la cpu + veloce nn è AMD, continuo ad avere prestazioni al vertice ( e non rompete con l'overclock perchè non ne avro mai bisogno) e spendo la metà di quanto costa il migliore intel...
fammi un superpi e indicami la configurazione