vorrei chiedervi quanto si può okkare il q6600 senza evitare fritture miste ( io pensavo di okkarlo 20% - anche se mi è stato sconsigliato farlo appena montato il prox ) contando che dovrei montarci sopra un Nirvana ?
vorrei chiedervi quanto si può okkare il q6600 senza evitare fritture miste ( io pensavo di okkarlo 20% - anche se mi è stato sconsigliato farlo appena montato il prox ) contando che dovrei montarci sopra un Nirvana ?
dipende anche dalla motherboard ...
abit ip35 pro off limits...
il Nirvana è sicuramente un buon dissi e ti permette di spingerti abbastanza in alto. la tua scheda madre non è un problema. monta il chipset intel p35, quindi sale senza problemiOriginariamente Scritto da ZumFox_
la scheda madre va bene? ma di quanto? è 2.4 d partenza....quanto pox arrivare? 2.8?3.0?
sicuramente con quella mobo arrivi tranquillo sui 3/3,2 ghz....anche di più, basta saper settare i vari parametri di oc da bios
ok...vedrò...cmq mi è stato detto che è meglio subito lasciare andare il prox per i fatti suoi alla velocità normale...e poi dopo che la pasta termoconduttiva ha preso bene si può spingere un po' per volta fino ad un top.... io vorrei arrivare a 3.0..... tutto ciò è una cavolata?
no, in parte è vero, almeno nei primi utilizzi dopo il montaggio diciamo che si deve andare in "rodaggio" ... a 3 ci arrivi subito
diciamo che faccio qualche kilometro poi posso portarlo a 3.0 e fare il tamarro :D
se la pasta rende già a dovere puoi tirare il collo al quad
tirare il collo è un termine che mi spaventa....lol vediamo un po' intanto montato come va....visto che è una cosa che verrà fatta tra qualche giorno :D...ho tempo per riflettere e sognare :D
i quad in generale salgono molto. che step è il tuo?Originariamente Scritto da ZumFox_
mmm...scendiamo già troppo nei particolari.....scusa la domanda da noob...cos'è lo step?
se l hai preso da xtreme è un g0
y...è la versione box q6600 di xtreme....xkè la versione gO fa schifo?