l'impronta mi pare buona. la forma a banana c'è ma non so se è rilevante. aspetta neo
l'impronta mi pare buona. la forma a banana c'è ma non so se è rilevante. aspetta neo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non è rilevante fidati, c'è un bello spessore tra staffa e CPU e il dissipatore ha tutto lo spazio per poggiare correttamente.. Ora ho rimontato il tutto e in idle mi sta sui 42/43 °..
Probabile anche siano i sensori.. mah....
l'impronta sembra buona, la pasta è un po in eccesso imho...
mettine una goccia al centro piccola, poi mettine una a "nord" e una a "sud" del procio e partendo da nord con una tessera telefonica scendi verso il basso in modo tale da stendere un velo di pasta su tutta la superficie della cpu. Io ho fatto così e ho max 44°C dopo 3 ore di Crysis Warhead e in idle sto a 37-38°C per il core + caldo con Q6600 @3,2GHz.
prendi una pinza e raddrizza quel socket oppure toglilo direttamente ma fai attenzione a stringere egualmente le 4 viti (se lo zalman ha le viti) con la stessa intensità, o rischi di distribuire il carico in modo non uniforme e avere temperature ancora peggiori di quelle che hai tu ora, specialmente in IDLE.
.::NeO::.
se posso fare un consiglio..
rimetti la pasta.. mettine un velo sottilissimo uniforme.. se le temp sono ancora alte, prova a raddrizzare la staffa.. ma non montare il dissi senza staffa che si rischia solo di far danni.. in altermativa al raddrizzamento della staffa, puoi provare ad aggiungere un poco di pasta al centro.. e vedi come cambiano le temp.. se dopo tutto questo hai ancora temp alte, possono essere i sensori sballati
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini