discreto vid, ce ne son di migliori e di peggiori.. discreto
Visualizzazione Stampabile
discreto vid, ce ne son di migliori e di peggiori.. discreto
ok comunque oggi ho fatto 3,8 ghz(420x9) senza problemi, penso che se mi prendo un buon dissi ai 4ghz daily ci arrivo tranquillo. cosa ne pensate. temp cpu mai oltre 59 e i due core mai oltre 50-55 sotto orthos.Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bom allora va bene, poi non è solo il vid che conta.
Con un dissi decente fai i 4 ghz a basse temperature.
beh ottimo...è buono...non dei migliori ma comunque in oc vedrai qualche risultato :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT: appunto
quoto :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
mi consigliate per favore un buon dissi che non costi piu di 50€. scusate se vi rompo:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: :inchino::inchino::inchino:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie neo.
come direbbero in quel di Milano:"Figures!!" :asd:
consiglio personale: stai sullo Zen Nanoxia :sisi:
ok penso che prenderò quello.Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
zen nanoxia è il migliore tra quelli..
esattamente :sisi:Citazione:
prendi lo zen nanoxia, è il meglio anche per la ventola che monta.
ragazzi mi inserisco....anche io ho un E8400,step E0. è normale che rilevo, anche con programmi diversi,differenze di temperatura tra i due core anche di 10 gradi?esempio 24-34?
normale, i sensori non sono sempre posizionati esattamente uguali.
Alcuni hanno differenze minime, altri estreme
può succedere.. per essere sicuro che non siano cause esterne, controlla il fissaggio del dissipatore e l'impronta sulla pasta