no l e8500 costa troppo...
sono indeciso tra e8400 e q9300
no l e8500 costa troppo...
sono indeciso tra e8400 e q9300
io prenderei l'8400 senza pensarci...
il q9300 mi pare che abbia il molti a 7.5 che è bassissimo, poi conta che i molti "nn interi" spesso vengono mal digeriti dalle mb...
se nn usi applicazioni ottimizzate per multiprocessore, l'8400 va cmq di più in quasi tutte le applicazioni, giochi in primis...
Intendo il mio semmai lo prenderò
belli belli sti proci
io fra 1 annetto mi sa passo al quad peryn :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
ti conviene.. va comunque un pò di più anche alla stessa frequenza.. è comunque un 45nm
io voglio l'e8500.. quello 0,5x in più son tanti mhz in bench pesanti..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Joe,passare tra un annetto a un quad penryn non ha molto senso,visto che ci sarà nehalem che è una nuova architettura e in teoria dovrebbe andare molto di più
se nel Q3 esce il primo nehalem a metà aprile del 2009 ci sarà già scelta, e i nehalem saranno nuovi e non solo con meno nm.Originariamente Scritto da joematteoriv
Delle bombe, se cambio il computer aspetto almeno la fine dell'anno o forse oltre, sperando che nVidia faccia uscire qualcosa di veramente nuovo e che i nehalem non costeranno l'ira di dio.
nehalem esce a fine anno.. e comunque non costerà poco.. imho prezzi interessanti per Q2 2009.. prima troppo alti
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Già
posso sempre aspettare il compleanno che è in aprile