no l e8500 costa troppo...
sono indeciso tra e8400 e q9300
no l e8500 costa troppo...
sono indeciso tra e8400 e q9300
io prenderei l'8400 senza pensarci...
il q9300 mi pare che abbia il molti a 7.5 che è bassissimo, poi conta che i molti "nn interi" spesso vengono mal digeriti dalle mb...
se nn usi applicazioni ottimizzate per multiprocessore, l'8400 va cmq di più in quasi tutte le applicazioni, giochi in primis...
![]()
![]()
Intendo il mio semmai lo prenderò![]()
![]()
belli belli sti proci
io fra 1 annetto mi sa passo al quad peryn :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
ti conviene.. va comunque un pò di più anche alla stessa frequenza.. è comunque un 45nm
io voglio l'e8500.. quello 0,5x in più son tanti mhz in bench pesanti..![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Joe,passare tra un annetto a un quad penryn non ha molto senso,visto che ci sarà nehalem che è una nuova architettura e in teoria dovrebbe andare molto di più![]()
se nel Q3 esce il primo nehalem a metà aprile del 2009 ci sarà già scelta, e i nehalem saranno nuovi e non solo con meno nm.Originariamente Scritto da joematteoriv
Delle bombe, se cambio il computer aspetto almeno la fine dell'anno o forse oltre, sperando che nVidia faccia uscire qualcosa di veramente nuovo e che i nehalem non costeranno l'ira di dio.
nehalem esce a fine anno.. e comunque non costerà poco.. imho prezzi interessanti per Q2 2009.. prima troppo alti
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Già![]()
posso sempre aspettare il compleanno che è in aprile![]()
![]()