non sò ma potrei provare... attendo altri consigli
non sò ma potrei provare... attendo altri consigli
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
mi piacerebbe sapere che errore ti da orthos. Qualcosa che contine "... was 0.4 less than 0.5 ecc...."??? Se è questo l'errore il motivo va cercato nel vCore, e se il vcore è già alto 1,35v allora è colpa del "falso" fsb wall che da la mobo a 400. 399 è una prova, se vuoi andare oltre devi stare sui 420, perché sotto rischi di incappare nel muro dei 400. Io farei una prova a 420 per vedere se va.
Core Temp da 1,25v come vid a tutti i processori, qualsiasi tu gli metta, come Real temp da 1,225 a tutti i cpu. Non fidiamoci di sti programmi, ma di quanto è riportato nel bios.
io proverei a cambiare di peso bus e quindi divisore per vedere che succede.. ma comunque non ho mai visto una mobo che si rifiuta di tenere 1:1
hai provato a testare le ram con memtest?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Aspè! Ma fatemi capì una cosa!
Sto fattaccio lo ha fatto gestendo tutto dal BIOS!?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
allora usando pime95 ho provato i 3 test disponibili, e mi fallisce gli ultimi 2, ovvero qlli dove viene stressata anke la ram diversamente dal primo... così ho eseguito memtest, neanke 5 secondi ke mi ha dato caterve di errori... ma come è possibile ke cn strap a 333 tti sti problemi nn me li dà? devo farmele sostituire?
le ram a che frequenza stanno? I timings?
800 cas4
auto, penso vadano a 2.1
memetest l'ho provato proprio dopo aver impostato manualmente il voltaggio
sicuro che abbia salvato le impostazioni?