certamente... poi ora mi è successo ke al termine di una partitina a CoD WatW mi è crashato, e ultimamente ho qualche crash sporadico anke mentre nn gioco, addirittura anke cn fsb e strap a 333, non solo a 400... cm dovrei comportarmi?...
certamente... poi ora mi è successo ke al termine di una partitina a CoD WatW mi è crashato, e ultimamente ho qualche crash sporadico anke mentre nn gioco, addirittura anke cn fsb e strap a 333, non solo a 400... cm dovrei comportarmi?...
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
allora sono le ram che se ne stanno andando
quindi devo farmele cambiare? magari prima provo gli altri 2 slot della mobo, così tanto x... a proposito ma come mai nn c'è + traccia di socket e della sponsorizzazione? si è concluso tt?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
è una lunga storia...si cmq non c'è più la sponsorizzazione
vabè, tornando sull'argomento ram, è sicuro ke sn realmente qlle a dar eil problema e ke le dovrei cambaire? o possono esserci + motivi diversi?
se ti da errore subito e ora hai anche questi crash credo che siano proprio loro, magari provane un banco per volta, se non l'hai già fatto.
farò qualche altra prova x sicurezza, se continuano a non andare le cambio
allora, ho smanettato un pò nel bios con i voltaggi e opzioni delle ram (ke poi sono tante, la maggior parte su Auto) testato memtest e prime95, x poco xò, e finora nessun errore
Cpu Voltage: 1.33125 (ora sto a 3600GHz, 400x9)
Cpu PLL Voltage: 1.56
FSB Voltage 1.32
DRAM Voltage: 2.1
NB Voltage: 1.4
NB GTL: 0.630
penso siano valori nella norma no? mi sn basato su una persona avente la stessa combo E8400 + PSQ-E
testali per un bel po, 3 ore di prime95 e 5-6 ore di memtest