Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spalmare la pasta

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Spalmare la pasta

salve, vedendo le animazioni dei dissipatori enzotech mi è venuto un dubbio!
    quando si spalma la pasta, è meglio metterne una perlina al centro e poi spalmarla con uno stuzzicadente o meglio fare dei percorsi a zig-zag dal tubetto e poi spalmarla per bene?
    in altre parole...meglio uno strato sottilissimo o uno abbastanza consistente?
    grazie!

p.s. io uso la arctic cooling MX-2 e il mio dissi stock non ha una lappatura proprio perfetta...ma da mercoledì le cose cambieranno con l'arrivo dello zalman 9700!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Spalmare la pasta

Strato sottilissimo
    La pasta deve funzionare da conduttore termico, non da isolante :D ... io consiglio di metterne un chicco al centro e spalmarla in senso orario fino all'estremità del processore!!
    C'è anche l'altra linea di pensiero che mette il classico chicco in mezzo e lo schiaccia col dissipatore, per prendere la forma da sola ...

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito Re: Spalmare la pasta

solitamente si mette un chicco al centro e si spalma in senso orario come dice Nandos fino a coprire l'intera faccia del procio....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •