djpeppe mi chiamo adexxx88....e in realtà matteo! comunque grazie, ma le foto sono fatte in momenti diversi, ce ne sono alcune col case vecchio...appena arriva lo zalman sistemo tutto e rimetto in ordine i fili e vedrai che sciccheria!
djpeppe mi chiamo adexxx88....e in realtà matteo! comunque grazie, ma le foto sono fatte in momenti diversi, ce ne sono alcune col case vecchio...appena arriva lo zalman sistemo tutto e rimetto in ordine i fili e vedrai che sciccheria!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E8600..Originariamente Scritto da Murloc
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
se è per questo anche i P4 arrivavano fino a 3.8GHz
il mio 3.20 ghz era solo un riferimento per tenere presente oltre quali frequenze mi riferivo
visto che ci siamo...ma per 45nm a cosa ci riferiamo? la misura di cosa è?
è il die più piccolo se non erro.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
davvero notevole...
*s=v/t cioè (3 x 108/1 x 109) chè è uguale a 0.3 metriOriginariamente Scritto da djpeppe18
mi meriterei un bel bocciato in fisica1 porca miseria Spostamento = Velocità media x intervallo di tempo e non V/t come ho scritto...
infatti ora la situazione quadra!
adesso però il mio dubbio è cambiato....ma il professore è convinto di quello che ci ha detto??????? povero me!
azz...non sei l'unico allora che si meriterebbe una bocciatura
ragazzi se avete tutta questa voglia di approfondire perchè non vi fate assumere in intel
e fosse facile
dove è che fan ste cose?
chiudo.. nel caso vogliate approfondire, mandatemi un pvt che riapro..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini