salve gente!!! quanto tempo! sono stato molto impegnato con l'università!! torno per chiudervi se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a creare un gioco di poker texas hold 'em.. grazie a presto!!
salve gente!!! quanto tempo! sono stato molto impegnato con l'università!! torno per chiudervi se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a creare un gioco di poker texas hold 'em.. grazie a presto!!
vorrei che fosse proprio come un gioco di poker, cioè distribuisca carte ecc.. penso che la cosa ardua sia l'intelligenza artificiale, ma prima di pensare a ciò vorrei prima sepere se è possibile fare il resto..
tutto è possibile , basta avere le conoscenze necessarie ....
ecco e questo era il punto, la mia esperienza su questo campo è - 1000
prima di tutto devi vedere con cosa programmare, ma sfortunatamente se non conosci alcun linguaggio di programmazione la vedo molto dura
Anche se lo conosci la vedo dura... ogni azione, ogni spostamento, ogni reazione dell'avversario cpu comporta decine di variabili e condizioni, più le righe di codice per la grafica e i movimenti, moltiplicalo per il numero delle regole di gioco, per il numero di azioni possibili e otterrai una combinazione di centinaia, più probabilmente migliaia di righe di codice.
Devi avere un bel progetto in mente e devi avere un'ottima memoria e un'ottima conoscenza del linguaggio che andrai a utilizzare...
ragazzi vi ringrazio, pensavo fosse meno ardua! si può chiedere!!
io durante il corso di java avevo ideato un giochino per il 7 e mezzo. era fattibile, appunto perchè il 7 e mezzo ha poche regole e facevo tutto "scritto" senza immagini.
purtroppo appunto il poker è molto più complesso e dovresti fare tutto l'impianto grafico..mica cosa da poco..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho una versione funzionante e molto bella di 7emezzo per C++. Se serve fate un fischio