ciao fra qualche mese devo fare l'esame di elementi di informatica e dovremo creare un programma in c++ se c'è qualcuno che conosce questo linguaggio spero mi possa aiutare in futuro se avrò qualche problema!
ciao fra qualche mese devo fare l'esame di elementi di informatica e dovremo creare un programma in c++ se c'è qualcuno che conosce questo linguaggio spero mi possa aiutare in futuro se avrò qualche problema!
azz mi disp, io sono fermo al vb, se era vb potevo darti una mano :( ... vediamo se il mod di sezione o gli altri ne sanno qualcosa
IO ho già fatto l'esame di Fond di Informatica con il linguaggio C però......so che sono molto simili
Una mano non si nega mai
si saranno simili, ma la sintassi è molto differente
vediamo che ci dice dj.....
Per lo pseudocodice cmq posso dare una mano
raga io ho appena iniziato il corso siamo arrivato a spiegare la memoria centrale in codice binario (0,1) poi il compilatore in modo teorico e dobbiamo ancora iniziare a spiegare la sintassi cmq grazie delle risposte
ps. non lo so nemmeno io se sono uguali c e c++
Che libro userai peppe??
è una dispensa preparata dal prof se vuoi ti dico il titolo
Se ti serve una mano qualcosa di C/C++ lo so, se vai sullo C# però già mi metti in crisi
Per imparare il C o il C++ ci sono montagne di siti che ti spiegano anche le funzioni e le struct, ad esempio
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .
Quando detti l'esame di informatica studia praticamente solo online
Ciao!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Quando l'ho fatto io ho usato il mitico Deitel&Deitel......grandi gemelloniiiiii
bene bene buono a sapersi l'altro giorno mi sono letto molto velocemente una guida a c++ e non ci ho capito molto però sembra una questione di sintassi cioè una volta imparate le cose principali nessuno ti ferma più