Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio su ingrandimento di un'immagine lo-res

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Dubbio su ingrandimento di un'immagine lo-res

Salve ragazzi, vorrei farmi delle magliette con dei loghi che mi piacciono particolarmente...
    il problema è che non trovo immagini abbastanza grandi da venire a pieno petto senza "sgranare". ora sapendo che un disegno vettoriale può essere scalato in dimensioni senza perdere in qualità...con photoshop si può rendere un'immagine in vettori così da farla anche gigantesca senza perdere qualità?

i disegni sono molto semplici e monocromatici, per esempio il logo di Pirate Bay

questa è l'immagine più grande che sono riuscito a trovare...

c'è un modo, semplice e veloce per fare tutto ciò?

di photoshop un po' ne capisco ma come fare sta roba mi sfugge..

grazie per gli eventuali aiuti!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito

secondo me anche con autocad si riesce ...però non so se sono capace..perchè con ps credo si sgranino ..aspettiamo anche gli altri pareri
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

oramai per questa immagine ho risolto trovando una copia a risoluzione maggiore. ma il dubbio resta.
    per esempio con ps avevo pensato a selezionare la nave e la scritta con la bacchetta magica e poi ingrandire la selezione che dovrebbe essere un elemento "vettoriale" ossia che se si ingrandisce mantiene le proporzioni e non sgrana i bordi...trasferirlo su un'altra immagine e poi riempirla col secchiello. che dici?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Se le immagini sono monocromatici si posso ingrandire ovviamente ritoccandole con vari modi (uno potrebbe essere come da te descritto sopra), il discorso cambia se bidogna ingrandire di molto immagine a colori