bella zeno![]()
spero che quando ci sarà il contest non sarò sommerso dai test![]()
![]()
Nelle prossime 2-3 settimane dovrei cavarmela![]()
bella zeno![]()
spero che quando ci sarà il contest non sarò sommerso dai test![]()
![]()
Nelle prossime 2-3 settimane dovrei cavarmela![]()
dove li posso trovare/scaricare? :DOriginariamente Scritto da Zeno
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
per ora ho abbozzato questo...potrebbe essere una firma :D
[spoiler=:24clzpkf][img]http://upload.hardwarezone.it/images/lq6a0a62z1u97dkc5yxi.png[/img][/spoiler:24clzpkf]
poi vedrò per l'avatar![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
e questo potrebbe essere l'avatar(è 1 abbozzo :D)
[spoiler=:b7qlzize][img]http://upload.hardwarezone.it/images/b85b9cx29wyqg02v26pe.png[/img][/spoiler:b7qlzize]
che ne dite? :rolleyes:![]()
sembra + un collage comunque la firmetta non è troppo piccola???
a parte gli scherzi mmmsotto coi tutorial....
sì, va bene per ambientarsi all'ambiente di lavoro e per imparare dove sta cosa ma poi c'è bisogno di slegarsi dalle immagini da ritaglio per avanzare.
Il mio consiglio è di farsi coraggio e provare photoshop, ci sono tantissimi tutorial anche per principianti che aiutano, anche se inizialmente non ti piace usandolo e imparandolo un po' dopo comincerà a piacerti perché vedi che è fatto bene e va meglio di gimp, dopodiché con la vasta disponibilità di tutorial l'apprendimento va![]()
vorrei capire + che altro dove ho sbagliato![]()
non c'è giusto o sbagliato, è che è un collage.
praticamente dovresti prendere lo strumento testo, scrivere il testo, e poi modificarlo, senza fare ritagli.
Per avere qualcosa di simile agli stili livello c'è questo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] questo script dovrebbe rendere la cosa più somigliante a photoshop.
ma l'ho fatto x scrivere con un carattere diverso ogni lettera :D
grazie mille ragazzi sono molto belli tutti!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee
e non puoi fare ogni lettera diversa dall'altra!!!!!!!!!!!!!!!! ahah scherzo ovviamente
![]()
sembra una lettera anonima fatta con parole ritagliate dai giornali![]()
ragazzi ho realizzato una mia forma ditemi se vi piace! ciaooooo
MODIFICA: ho spostalo il mio lavoro nella sezione dove si postano i nostri lavori!! guardate lì ciaooooooo
meglio se la posti in raccolta lavori che almeno non si fa confusione![]()
comunque bella, hai fatto te pure lo sfondo?
mettila che in ogni caso il muro mi ha stufato, mi sembra che esca dallo schermo per colpirmi la faccia![]()
![]()
Buon inizio Geko.... Per ora hai fatto solo un abbellimento.... il bello è ritagliare il personaggio e metterlo dentro a un contesto (il prossimo passo)....![]()
Raga mi passate l'immagine del geko che ha messo in firma Zeno e Joe??? :D
Ottimo Geko![]()