-
[Richiesta] avatar geko
ciao a tutti ragazzi!! avevo una richiesta!! volevo chiedervi se potevate realizzarmi un avatar contenente un bella immagine di un geko e con la scritta geko24 ovviamente mi affido alla vostra fantasia sui colori e tutto il resto!! le dimensioni vanno bene 200x200, cmq l'importante è che sia quadrata!! poi un altra cosa..siccome vorrei "ovviamente" usarla come avatar nel vostro forum ma è possibile k la uso come avatar in qualche altro forum, ovviamente mettete il nome dell'autore e il nome di questo splendido forum!! le dimensioni è meglio che siano abbastanza grazdi cosi che posso ridimensionarla a seconda delle esigenze di ogni forum!! grazie in anticipo so k siete bravissimi!! ciaoooooo
-
Re: [Richiesta] avatar geko
magari stasera riesco a buttar giù qualcosa..... :D
-
grazie mille!! cmq nn c'è fretta prendi tutto il tempo k vuoi!! ti ringrazio sono siciro che uscirà un ottimo lavoretto!! ciaooooo
-
postaci qualche foto di geco che ti piace....
-
-
-
ti ho fatto una piccola bozza con una immagine di Murloc....
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/7a2u3n5jpikqjq923q.jpg[/img]
-
grazie scofield'87!!!!! è stupendo già cosi!!! però ricorda di scrivere il sito e il tuo nome per "l'esportazione" hehe grazie mille sei una bomba
-
-
bella scofield, il leopardo nascosto nell'erba pronto a mangiare l'insetto sfigato di turno
-
-
-
grazie mille!!! aspetto i vostri lavori per decidere!! scofield'87 bravissimo grazie!! ciaooo
-
-
eccolo: [img]http://upload.hardwarezone.it/images/wujfxsl2ohyu51c5zcqh.png[/img]
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum