thanks
thanks
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
ragazzi ma che programma usate per fare le vostre stupende immagini???? vorrei imparare anch'io, xkè ho molta fantasia!! almeno cosi mi dicevano le maestre dopo aver letto i miei temi alle elementari!! hih!! grazie ancora per l'avatar!! ciaoooo
adobe photoshop cs3 extended è attualmente la versione più recente e completa di photoshop.
Se hai fantasia è ottimo, poi imparare a usare photoshop dura un po', non è un programma semplice da capire la prima volta che lo apri.
comincia a cercare una guida sugli strumenti di base e sui livelli (se non sai cosa sono), poi pasticcia un po' :D
ok grazie mille!! cmq so cosa sono i livelli un pò ho esperienza con degli altri programmi di grafica che nn mi ricordo nemmeno come si chiamano!! cmq mi metterò a fare qualcosa e vi farò vedere...ma questo photoshop cs3 extended c'è in italiano??? sarebbe molto più conveniente...
Dipende
Ti rispondo di no. Ma mi sono occupato dell'acquisto tempo fa, forse nel frattempo hanno una traduzione funzionante al negozio
Il cs2 basta e avanza lo stesso se proprio lo vuoi in italiano
infatti basta e avanza il CS 2....... nella sezione tutorial c'è materiale per iniziare a smanettare.... :D
e comunque usa the gimp
gratuito
potente
:D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
ciao ragazzi!!! io ho appena installato photoshop cs3 in italiano sapete dove posso trovare una guida che mi insegni come iniziare a fare qualcosa?? grazie in anticipo ciaoooooo
bella zeno
che effetti hai usato? (se puoi rivelare i trucchi del mestiere :D )
grazie zeno!!! è stupendo il tuo!!! grazie a tutti voglio imparare anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!! ciaoooooo e grazie
Inizia a fare dei tutorial
Presto organizzaerò un contets dove potrai partecipare e discutere dei lavori svolti
Grandi ragazzi
spettacolo zeno....
molto bella anche l'immagine che hai trovato....