bella zeno
spero che quando ci sarà il contest non sarò sommerso dai test
Nelle prossime 2-3 settimane dovrei cavarmela
bella zeno
spero che quando ci sarà il contest non sarò sommerso dai test
Nelle prossime 2-3 settimane dovrei cavarmela
dove li posso trovare/scaricare? :DOriginariamente Scritto da Zeno
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
per ora ho abbozzato questo...potrebbe essere una firma :D
[spoiler=:24clzpkf][img]http://upload.hardwarezone.it/images/lq6a0a62z1u97dkc5yxi.png[/img][/spoiler:24clzpkf]
poi vedrò per l'avatar
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
e questo potrebbe essere l'avatar(è 1 abbozzo :D)
[spoiler=:b7qlzize][img]http://upload.hardwarezone.it/images/b85b9cx29wyqg02v26pe.png[/img][/spoiler:b7qlzize]
che ne dite? :rolleyes:
sembra + un collage comunque la firmetta non è troppo piccola???
a parte gli scherzi mmm sotto coi tutorial....
sì, va bene per ambientarsi all'ambiente di lavoro e per imparare dove sta cosa ma poi c'è bisogno di slegarsi dalle immagini da ritaglio per avanzare.
Il mio consiglio è di farsi coraggio e provare photoshop, ci sono tantissimi tutorial anche per principianti che aiutano, anche se inizialmente non ti piace usandolo e imparandolo un po' dopo comincerà a piacerti perché vedi che è fatto bene e va meglio di gimp, dopodiché con la vasta disponibilità di tutorial l'apprendimento va
vorrei capire + che altro dove ho sbagliato
non c'è giusto o sbagliato, è che è un collage.
praticamente dovresti prendere lo strumento testo, scrivere il testo, e poi modificarlo, senza fare ritagli.
Per avere qualcosa di simile agli stili livello c'è questo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] questo script dovrebbe rendere la cosa più somigliante a photoshop.
ma l'ho fatto x scrivere con un carattere diverso ogni lettera :D
grazie mille ragazzi sono molto belli tutti!!!! grazieeeeeeeeeeeeeee
e non puoi fare ogni lettera diversa dall'altra !!!!!!!!!!!!!!!! ahah scherzo ovviamente
sembra una lettera anonima fatta con parole ritagliate dai giornali
ragazzi ho realizzato una mia forma ditemi se vi piace! ciaooooo
MODIFICA: ho spostalo il mio lavoro nella sezione dove si postano i nostri lavori!! guardate lì ciaooooooo
meglio se la posti in raccolta lavori che almeno non si fa confusione
comunque bella, hai fatto te pure lo sfondo?
mettila che in ogni caso il muro mi ha stufato, mi sembra che esca dallo schermo per colpirmi la faccia
Buon inizio Geko.... Per ora hai fatto solo un abbellimento.... il bello è ritagliare il personaggio e metterlo dentro a un contesto (il prossimo passo)....
Raga mi passate l'immagine del geko che ha messo in firma Zeno e Joe??? :D
Ottimo Geko