Ragazzi di solito ke procedura si usa per collegare lo stereo al pc?
Oppure ce nè una diversa a seconda del modello dello stereo e delle caratteristiche del pc?
Ragazzi di solito ke procedura si usa per collegare lo stereo al pc?
Oppure ce nè una diversa a seconda del modello dello stereo e delle caratteristiche del pc?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
devi controllare se lo stereo ha le uscite apposite con in figura
sarà necessario procurarsi un cavetto come in figura e il gioco è fatto
Carlo ho dato un'occhiata al mio stereo, ma a quanto pare ha solo la right e la left dell'input. Qndi, come funziona?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
va bene! tu devi mandarci un input!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ok quindi se ho capito bene basta collegare il cavo RCA allo stereo e poi al pc, poi da li posso ascoltare le canzoni ke ho sul computer. Ho capito bene?
Ma lo stereo poi come viene riconosciuto sul pc??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
io direi sulla scheda madre dove l'uscita principale ovvero le casse..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
casse.. poi sullo stereo seleziona la source AUX (di solito si chiama così).