Ragazzi vorrei sostituire il mio sistema 2.1 della creative con uno 3.1.
Però nn vorrei spendere più di 100euri.
Quale mi consiglite? O meglio, quale sarebbe il migliore di questa fascia prezzo??
Ragazzi vorrei sostituire il mio sistema 2.1 della creative con uno 3.1.
Però nn vorrei spendere più di 100euri.
Quale mi consiglite? O meglio, quale sarebbe il migliore di questa fascia prezzo??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
passa direttamente ad un 5.1. la serie creative inspire è molto economica e offre buone performance
E mi potreste consigliare qualke modello in particolare?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Il T6100 mi sembra un 5.1, mooolto buono
mmm ho capito.
ma un sistema 3.1 proprio no?
Perchè un 5.1 nn saprei proprio dove metterlo, almeno finche la mia postazione pc nn cambierà locazione.
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ho fatto una ricerca veloce su google e non ho trovato sistemi 3.1. che io sappia esistono 2.1, 5.1, 7.1
ho capito...
qndi a qsto punto sono per forza costretto a direzionare la mia scelta o su di un 5.1 o addirittura ritornare sul classico 2.1
mmm a qst punto vedo + conveniente un 2.1.
Qualè il migliore ke mi consigliate??
Ovviamente nn deve superare la cifra proposta all'inizio
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
io ti consiglio un buon kit 2.1 che oggi ne esistono degli ottimi esempi sotto i 100 euro. io ho un 5.1 che per problemi di spazio è usato con solo 2 delle 5 casse disponibili + il sub. tornassi indietro mi comprerei un 2.1 più buono...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Gia è davvero buono
ma il problema e ke supera i 100euri ke al max posso arrivare a spendere.
O provato a vedere anche su qualke shop online ma il prezzo più basso è di 129Euro
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Il prezzo medio è 120€, il minimo che ho trovato io è 99 euro.
Cosa usi per cercare i prezzi scusa?