Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo 2.1

  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Talking Nuovo 2.1

    Salve a tutti,
    vorrei un consiglio per un ottimo sistema 2.1, budget 50-100 euro.
    Voglio che sia possibilmente superiore in qualità al mio 5.1 creative T6060.

    Grazie per gli eventuali aiuti!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Ma il T6060 non è male ... comunque in quel range trovi il kit Logitech Z-523 o Z-4e

  3. #3
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    il mio T6060 si è rotto.. :( il sub è partito!
    si avevo giusto visto il logitech z523 a 50 euro spedito! non male!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Mmm... Io prenderei Empire o Edifier ...A parità di prezzo suonano meglio rispetto a prodotti Creative e Logitech, di solito, non sempre...

  5. #5
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Io ho un 2.1 empire, il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], pagato 99 euro e ti assicuro che nessun logitech da me ascoltato gli può stare dietro in termini di realismo del suono, o sono troppo secchi come tweeter o hanno un sub che ti copre il sonoro della casse, invece questo empire è perfettamente bilanciato. Tutto in legno, sia casse che sub, l'inconveniente è la dimensione delle casse, che a qualcuno potrebbe risultare esagerata.

  6. #6
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    grazie ragazzi...l'empire sembra fenomenale per il prezzo..peccato che però non si trova piùin commercio :(
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #7
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Guarda adexx ti ho fatto un piccolo favore. Sono andato in negozio per prendere un secondo 2.1 da mettere in salotto e ho comprato [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

    Prendilo, se non sei soddisfatto dell'acquisto mi dimetto dalla carica di admin :)

  8. #8
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    grazie mille del nuovo consiglio! ora guardo un po' in giro..prima di due settimane non lo prendo di sicuro ;)
    vi farò sapere!! grazie ancora a tutti!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #9
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    anche io sto alla ricerca di un nuovo 2.1
    io però posso spingere il mio buget fino a 150euri.
    Cosa mi suggerite??
    NikXoTGM

    The Style is Multy_Color

  10. #10
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    do uno sguardo e ti dico ;)

  11. #11
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Gentilissimo!! :)
    Io comunque avevo preso di mira un sistema della logitech che avevo visto sul sito del nostro ex sponsor!
    Ma nn ricordo quali sono :(
    NikXoTGM

    The Style is Multy_Color

  12. #12
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    I miei consigli restano quelli (i 2 impiantini della empire) qualunque sia il budget...

    a meno che non si possa andare su un harman kardon, un sanyo (quelli della serie professionale), un bang & olufsen ( seeeeeeeee, 2mila euro per 2 casse e un sub).

    Non c'è marca commerciale (sia essa creative, logitech o razer) che possa superare la nostra italianissima Empire Media.

  13. #13
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio
    Gentilissimo!! :)
    Io comunque avevo preso di mira un sistema della logitech che avevo visto sul sito del nostro ex sponsor!
    Ma nn ricordo quali sono :(
    io prenderei uno degli ultimi modelli della creative. è ormai da qualche anno che ho un 5.1 e ne sono molto soddisfatto

  14. #14
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    I nomi i nomi buon admin
    NikXoTGM

    The Style is Multy_Color

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •