Salve a tutti,
vorrei un consiglio per un ottimo sistema 2.1, budget 50-100 euro.
Voglio che sia possibilmente superiore in qualità al mio 5.1 creative T6060.
Grazie per gli eventuali aiuti!
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per un ottimo sistema 2.1, budget 50-100 euro.
Voglio che sia possibilmente superiore in qualità al mio 5.1 creative T6060.
Grazie per gli eventuali aiuti!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma il T6060 non è male ... comunque in quel range trovi il kit Logitech Z-523 o Z-4e
il mio T6060 si è rotto.. :( il sub è partito!
si avevo giusto visto il logitech z523 a 50 euro spedito! non male!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mmm... Io prenderei Empire o Edifier ...A parità di prezzo suonano meglio rispetto a prodotti Creative e Logitech, di solito, non sempre...
Io ho un 2.1 empire, il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], pagato 99 euro e ti assicuro che nessun logitech da me ascoltato gli può stare dietro in termini di realismo del suono, o sono troppo secchi come tweeter o hanno un sub che ti copre il sonoro della casse, invece questo empire è perfettamente bilanciato. Tutto in legno, sia casse che sub, l'inconveniente è la dimensione delle casse, che a qualcuno potrebbe risultare esagerata.
grazie ragazzi...l'empire sembra fenomenale per il prezzo..peccato che però non si trova piùin commercio :(
grazie mille del nuovo consiglio! ora guardo un po' in giro..prima di due settimane non lo prendo di sicuro ;)
vi farò sapere!! grazie ancora a tutti!
anche io sto alla ricerca di un nuovo 2.1
io però posso spingere il mio buget fino a 150euri.
Cosa mi suggerite??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Gentilissimo!! :)
Io comunque avevo preso di mira un sistema della logitech che avevo visto sul sito del nostro ex sponsor!
Ma nn ricordo quali sono :(
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
I miei consigli restano quelli (i 2 impiantini della empire) qualunque sia il budget...
a meno che non si possa andare su un harman kardon, un sanyo (quelli della serie professionale), un bang & olufsen ( seeeeeeeee, 2mila euro per 2 casse e un sub).
Non c'è marca commerciale (sia essa creative, logitech o razer) che possa superare la nostra italianissima Empire Media.
I nomi i nomi buon admin
NikXoTGM
The Style is Multy_Color