Che Tipo di Sistema di Casse/Altoparlanti avete nel vostro PC ?
Desktop/Stereo/2.0
2.1
4.0/4.1
5.1
6.1
7.1
Tramite Impianto Hi-Fi esterno Stereofonico
Tramite Impianto Hi-Fi esterno con piu' Altoparlanti
Solo Cuffie
Che Tipo di Sistema di Casse/Altoparlanti avete nel vostro PC ?
Trust 5.1 30W RMS
Dell 2.0 incluso con il preassemblato...
Creative T5900 5.1 sopra una X-fi 64mb fatality edition
Creative T6060 5.1 + (adesso scheda integrata) Creative Soundblaster Audigy LS
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Creative T5900 5.1 + Creative X-fi Extreme Gamer
classico....ovvero semplicemente 2 casse....ma ho attaccato lo stereo alla 5.1 come surround quando voglio putenza
Creative T5900 5.1 come quelle di carlo+la realtek integrata
Carlo tu che ce le hai con queste casse si sente la differenza dell'x-Fi rispetto all'integrata?
Logitech X540 + Soundmax Integrato
Ottimo topic, non posso fare a meno di notare che la qualità delle discussioni sale a vista d'occhio
Detto questo, prima avevo (ora sta su un altro PC di casa) un 2.1 della Magnex, col quale sono entrato veramente in tutto altro mondo a suo tempo...
Dopodiché, essendomi trasferito in camera mia con un PC tutto mio (finalmente nell' Ottobre del 2006 se non erro), decisi di sfruttare lo stereo che zio mi regalò alla comunione (ei fu..., non zio!...la comunione...troppo tempo passò meeenghia ), e che ho tuttora, ovvero (2.0 chiaramente) un mitico (anche se il termine è riduttivo) Aiwa NSX-S222, da 30W RMS, anch'io come Neo con una scheda audio integrata SupremeFX II (eccellente, tranne per la gestione buggata del software sotto Vista).
E sono ancora in attesa che l'Admin mi venda il suo 5.1...
la timbrica è soggettiva però la qualità HK è indubbiamente fantastica, prima avevo un ciaffaro logitech mi pare, ed è tutto un altro mondo, il suono è chiaro e pulito, inoltre anche se i watt non sono tanti come quelli di un z-2300 sono più che sufficienti per riempire una stanza media 5x5m considerando che il rumore è poco presente anche ad alti volumi quindi ti decidi ad abbassarlo prima di sentire la perdita di armoniche però il limite è evidentemente la scheda audio, per quello vorrei cambiarla con una creative appena esce una nuova serie (ormai questa è fuori da un pò e non vorrei rimanere fregato)
poi vuoi mettere coi led blu appena avrò montato il liquido