razer lo chiamo e ti faccio sapere fra pocoOriginariamente Scritto da R4z3R
razer lo chiamo e ti faccio sapere fra pocoOriginariamente Scritto da R4z3R
carlo ho bisogno di te :D
ci sto parlando adesso
allora per quanto riguarda qualità e altro sono ottime, ma mi dice che le fanno solo per mac(non esclude però che abbiano fatto una versione anche per pc). La polvere non entra assolutamente nel sub, ogni tanto le spolvera con un panno per la polvere e tornano come nuove
EDIT. Oltre che USB le fanno adesso anche con jack, quindi nessun problema
sul fatto che si possano collegare al pc credimi sono sicuro..bè se dice che non si infila la polvere dentro e non resta mi fido :D grazie, spero allora di riuscire a convincere anche chi di dovere
altrimenti prova a chiedergli se saprebbe delle valide alternative grazie :D
Originariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ordino oggi..le prendo a 139€ entro venerdì dovrei averle poi vi faccio sapere come sono
ordinate!!! :D arrivano mercoledì :D
poi vi faccio sapere come sono, grazie dei consigli a tutti
ho letto che è arrivato, cosa ne pensi?Originariamente Scritto da R4z3R
esteticamente sono davvero molto belle
e anche come suono sono superiori decisamente a quelle che avevo prima, cmq avendole provate poco ho lo stesso subito notato un paio di problemi
1) che la audio è integrata e mp3 a basso bitrate si sente subito
2) il sub mi sa che dovrò metterlo sotto la scrivania perchè sopra la mette in vibrazione e rimbomba troppo nelle orecchio distorcendo il suono
peccato non si possano spegnere, però mi piacciono davvero tanto
ottimo acquisto, te l'avevo detto :D
e poi fanno pandan da matti con l'ipod sulla dock ...manca solo il case con finestra di fianco e poi è un must
appena posso foto e minimini rece :D
bella.. quando posso passare a casa tua? :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
mi sono arrivati anche cavi e floppy, doma metto su xp pro ottimizzato e spero anche leopard
Si Raz il sub mettilo sotto la scrivania, provato personalmente 1 settimana sulla scrivania...Si sentivano un macello di vibrazioni che distorcevano i bassi...sotto la desk la qualità migliora un sacco dato che si annullano tutte le vibrazioni (o anche se ce ne fossero del sub stesso, non le sentiresti)
respect.