Ciao ragazzi si sta avvicinando natale e di conseguenza anche il babbo allora mi sono detto: perchè non cambiare le casse?
girando per il web ho visto le empire 2120d.. che dite?
SaLuTi L_Px2
Ciao ragazzi si sta avvicinando natale e di conseguenza anche il babbo allora mi sono detto: perchè non cambiare le casse?
girando per il web ho visto le empire 2120d.. che dite?
SaLuTi L_Px2
Io preferisco quelle della creative! Tanto x un sistema 2.1 manco t conviene spendere molto...
ma prendi un T6100 ... sembra che sia sceso a una 80ina d'euro .. un buon impianto 5.1
mah.. se vuoi semplicemte un paio di casse che suonino dscretamente, andrei su creative i-trigue o similari.. anche logitech è ottima..
se invece hai da spendere un centone, si può considerare l'opzione 5.1
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
2.1 Logitech Z-2300
5.1 Logitech X-540, G51
5.1 Creative T6100
grazie ragazzi... sinceramente non vorrei prendere un 5.1 per un problema di spazio.... secondo voi ne vale la pena?
ovviamente non posso che consigliare le Harman|Kardon Soundsticks II
ah! il mio budget dovrebbe essere sui 160 euro
Non credere che un 5.1 occupi molto più di un 2.1....Ci sono in più solo le casse posteriori e un sub un pò più grande...Fidati che ne vale la pena...E poi sentire i passi degli avversari alle spalle,girarsi e freddarli non ha prezzo
la qualità però a parità di prezzo non è decisamente la stessa
se hai una stanza grande, potresti guardare le Logitech z-2300.. altrimenti le harmann kardon soundsticks II che consiglia razer
da accoppiare ad una scheda audio possibilmente
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
se puoi mettere le casse dietro prenderei il 5.1, l'audio tutto attorno è una cosa molto immersiva nei giochi imho.
Comunque se non prende anche una scheda audio decente avere delle casse di alta qualità non è inutile?
Dipende quanto pretende poi.
la differenza delle casse si sente comunque poi una scheda di qualità le valorizzerebbe ulteriormente
infatti la scheda audio è un altro problema di sicuro appena posso ne compro una ma per ora mi concentro solo sulle casse... le z2300 non le voglio prendere perchè un mio amico le ha comprate e già a volume medio le distorsioni si avvertono...