Ho acquistato la consolle hercules mk2:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho diversi dubbi:
1 che casse ci abbino(devono essere 2.1)?
avevo pensato alle [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] da qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
solo che nella precedente discussione voi consigliate le che a bari trovo qui: edit
2 mi converrebbe spendere 65 euro e prendere questa scheda: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]?
3 vorrei anche acquistare delle cuffie....considerato che uscirei soldi di tasca mia(quindi max 70 euro)
che cosa mi consigliate tra:
-behringer hpx2000 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che trovo a 27.50 euro
-behringer hpx4000 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che trovo a 39.00 euro
-akg k 81 dj [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a 49.40 euro
-numark phx [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a 65 euro
-sony mdr v 500 dj [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a 69 euro
-creative aurvana dj [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a 75 euro
ps:frank scusami per l'infrazione...ho editato i link