Come 2.1 dicono che è tra i migliori,cmq fra qualche giorno gli arriva anche a Flax e lui saprà dirti meglio, secondo me è un ottima scelta e ti rimarrebbero i soldi per il tappetino del mouse tanto ambito
Però non hai la scheda audio che sfruttimo quelle bestie o lameno credo,non sono tanto ferrato per ste cose
boh nemmeno io sono ferrato per ste cose (e comunque insieme all'ordine prendo G15 e tappetino ). Comunque un mio amico mi ha detto che quelli in realtà non sono 200W RMS ma molto meno, com'è possibile? O è una delle solite balle che dice?
allora.. quelle casse sono ottime.. tuttavia ho sentito pareri contrastanti: c'è chi dice che hanno potenza ma distorcono il suono già a basso volume, c'è chi dice cha hanno potenza e suonano benissimo, c'è chi dice che senza scheda audio non le sfrutti.. io le ho sentite suonare e non mi sembavano niente male, anche se sotto avevano una x-fi (non ho la minima idea che modello fosse)..
prova a buttare un occhio anche sulle empire, che ultimamente ho sentito/letto diverse persone in diversi forum parlarne molto bene
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
è il classico audio integrato realtek..
per carità, sarà pur buono, ma sono dell'opnione che se si è disposti a spendere oltre 100€ per un 2.1, e quindi si vogliono casse di qualità, anche la sorgente deve essere di qualità.. io quindi prenderei in considerazione l'oppurtunità di farmi una scheda audio
quanto hai di budget totale nel caso aggiungessi anche la scheda audio?
potresti provare empire PS-2120D e X-Fi Xtreme audio
ti verrebbe sui 215 in totale.. certo non è una top di gamma quella scheda audio, ma comunque un migliormento rispetto all'integrato dovrebbe portarlo
prego
chiudo. se hai bisogno basta un pm che riapro