ragazzi mi ritrovo questa vecchia scheda,visto che non me ne intendo molto rispetto all'audio integrato nell'asus p5q(Realtek ALC1200) come si colloca?
ragazzi mi ritrovo questa vecchia scheda,visto che non me ne intendo molto rispetto all'audio integrato nell'asus p5q(Realtek ALC1200) come si colloca?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io direi di provare a vedere se senti qualche differenza, ma è roba vecchia quindi mi sa che non cambia niente o vada peggio.
PS: chiedeva come si colloca in prestazioni non nel senso dove la metto e va nel pci mi sembra.
ah scusate avevo capito come si colloca nel senzo come si mette........meglio l'integrata!! + nuova
infatti....è una scheda audio antica la Sound blaster live 5.1
ok grazie ragazzi.In effetti intendevo a livello qualitativo,lo slot è pci.........comunque Liquid apprezzo la disponibilità
prego Pavello.....sono sempre a diposizione