ottimo finalmente le vedo....cmq ce l'avevo cn D4ani3l3....nel suo schizzo aveva scritto casse invece ke cuffie
cmq vedendola meglio....nn saprei proprio cm aiutarti...anke io ho avuto qualke problema co sti affari
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
sisi, proprio quello volevo intendere.. credevo avesse la necessità di collegare esclusivamente un'uscita audio e quello mi sembrava un "escamotage" adeguato...
cmq
penso si possa fare.. (anche se non t'assicuro niente perchè sono completamente inesperto in materia )Originariamente Scritto da Angiolina
Se può esservi utile, parlo agli altri utenti del foro che potrebbero dare una mano, qui c'è il manuale della scheda audio in questione: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Edit: comunque, pensandoci bene.. la c'è scritto "Outputs" e ci sono 2 uscite da 6.5mm, quindi avresti bisogno proprio di 2 adattatori da collegare ad un'uscita audio,come hai detto te. in linea teorica dovrebbe funzionare...
Ultima modifica di D4N13L3; 30-01-2009 alle 21:51
Alla prima domanda non so risponderti, dipende molto dal pannello di controllo che ti installano quei drivers, alla seconda invece posso risponderti benissimo dato che anche io registro quello che suono col pc. Esistono in commercio dei jack come dici tu già belli e fatti, da una parte hanno 2 jack mono e dall'altra parte uno unico stereo.
Quindi... da una parte un jack FEMMINA (sarebbe meglio se piccolo..vediamo cosa trovo. Altrimenti se lo trovo grande mi toccherà comprare anche un adattatore da jack piccolo a jack grande) e dall'altra due jack MASCHI mono, giusto?
Speriamo bene
Grazie mille!
Se risolvo la cosa vi farò sapere.
So che esistono con un jack maschio stereo da una parte e 2 maschi mono dall'altra, e anche se esistessero solo cosi potresti comprare una doppia femmina per trasformare il jack stereo in una presa
Dunque: