Ciao amici ormai sono giorni che il mio cervello è alla ricerca di concludere una configurazione per un amico...
bene assodato che il processore sarà un X4 955 visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo,
il dubbio rimane sulle memorie e sulla Mo.Bo
Diciamo che però la scelta è cmq molto ristretta, infatti sono indeciso tra memorie a 1333 C9 o 1600 sempre C9
oltre a questo c'è l'ultimo enigma ovvero la Mo.Bo, infatti sono indeciso tra Asus e Gigabyte: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
credo che per entrambi siano il top (intendo per noi comuni mortali) il problema è però su quale puntare???
Ciao amici ormai sono giorni che il mio cervello è alla ricerca di concludere una configurazione per un amico...
bene assodato che il processore sarà un X4 955 visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo,
il dubbio rimane sulle memorie e sulla Mo.Bo
Diciamo che però la scelta è cmq molto ristretta, infatti sono indeciso tra memorie a 1333 C9 o 1600 sempre C9
oltre a questo c'è l'ultimo enigma ovvero la Mo.Bo, infatti sono indeciso tra Asus e Gigabyte: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
credo che per entrambi siano il top (intendo per noi comuni mortali) il problema è però su quale puntare???
grazie a tutti per i consigli!!!
per quanto mi riguarda prenderei mobo gigabyte. per le memorie invece dipende cosa ha intenzione di fare, lascerà tutto @ default?
si oramai costano anche pochissimo! delle ottime corsair a 1600 vengono 79 euro un kit 2x2
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]