ora come ora non servono a meno che non si usino programmi professionali
ora come ora non servono a meno che non si usino programmi professionali
ma nn ho capito a cosa devono essere destinate ste ram..a un nehalem o a un phenom II? perch s ha un phenom II ti conviene prendere kit o da 2gb o da 4gb, se è pre il nehalem ti conviene prendere quello da 3gb...se è per il phenom II,ti consiglio [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ragazzi sinceramente non so ancora la scelta è tra un i7 con rampage gene 2 e un 955 con una gigabyte ud5
quindi volevo decidere un po...
diciamo che come budget delle ram ho 100€ quindi bisogna vedere se prendere molta ram in termini di gb o puntare su frequenze alte tipo le 1800 postate prima...
ma non saprei proprio, aiutatemi voi
ragazzi che mi dite di questa scheda madre????
FOXCONN 1366 FlamingBlade GTI
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è meglio della gigabyte ud3???
e questa qui è meglio ancora ihih:
Asus RAMPAGE II GENE
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
CMQ il mio budget e sui 200€
Ultima modifica di joylander; 05-06-2009 alle 08:55
Perchè non boota nemmeno? Fammi capire per piacere.
Inoltre non mi è chiara una cosa le ram 1800mhz su sistema AMD vanno messe a voltaggio minore per farle funzionare a 1333, visto che è la frequenza ottimale am2 senza overclock?
Io sto per scegliere una nuova mobo, forse gigabyte e sono indeciso su che ram metterci.
sulla mia Gigabyte UD4-H che è AM2+ quindi ci vanno DDR2, con le Ohwz Platinum Rev.2 non bootava perchè incompatibili. tuttavia non è detto che altri modelli di ram ci vadano, e le stesse non vadano su altre mobo giga
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]