Ciao a tutti,
volevo sapere installando cpu I5 750,
differnza tra :
MSI 1156 H55-GD65
ASROCK H55M PRO
Grazie
Ciao a tutti,
volevo sapere installando cpu I5 750,
differnza tra :
MSI 1156 H55-GD65
ASROCK H55M PRO
Grazie
la cpu si installa allo stesso modo , basta che il soket sia quello giusto .
Ma forse volevi sapere quale delle 2 è meglio?
la prossima volta non aprire due discussioni uguali in due sezioni diverse. l'altra l'ho eliminata, continuiamo su questa.
c'è una notevole differenza di prezzo tra le due, una si trova a 75 euro (la asrock) mentre la msi sta a più di 100 (106 per l'esattezza)
se non hai particolari esigenze direi che va benone la asrock..se hai qualche esigenza dicci nel dettaglio che ne discutiamo assieme..
intanto fatti un giretto sui siti ufficiali dei due prodotti e fai un confronto tra la dotazione delle due, spulciando le schede tecniche.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Scusate , x il doppio messaggio non sono riuscito a cancellarlo
cmq
in un post precedente mi e' stata consigliata una configurazione
dove potrei anche overcclocare ...
Mi chiedevo fra le 2 schede madri quali usare ?
Core I5 750
g.skill 4gb dd3 pci 12800 1600 MHz
ed 500 gb 7200
ati hd4670 saphire 1024
DVD-rwlg Sata
cooler master 310
lc-6560gp3 560w
grazie
eventualmente che memoria g.kill usare ci
sono varie sigle , dipende dalla scheda madre?
Titolo editato perchè troppo generico. Un po' di attenzione la prossima volta cortesemente.