un negozio, me le fa allo stesso prezzo
quali sono le differenze tra di loro? ho visto la comparativa sul sito asus, ma nn ci ho capito molto di tutte quelle cose
qualcuno mi potrebbe dire le differenze? e per lui quale è la migliore?
grazie
un negozio, me le fa allo stesso prezzo
quali sono le differenze tra di loro? ho visto la comparativa sul sito asus, ma nn ci ho capito molto di tutte quelle cose
qualcuno mi potrebbe dire le differenze? e per lui quale è la migliore?
grazie
Sembra che la v possa fare crossfire ma alla fine sono simili, la differenza sta nel layout: la prima è uAtx e la seconda è ATX.
e quale mi consiglieresti? tra le due quale sceglieresti e perchè?
Allora la V è sostanzialmente più grande, infatti la V ha in più rispetto alla M una porta PCI-E 4x con cui fare il CF volendo, 2 PCI in più ma una PCI-E 1x in meno. Le porte SATA3 sono le stesse(6) ma una della V è stata usata per farla diventare eSATA3.
La V ha inoltre la porta IEEE1394(sia dietro sia come connettore interno).
Se le trovi allo stesso prezzo prendi la V
@ andy
cosa è la esata3? e che è la porta ieee1394?
La eSata (External Sata) è una classica porta Sata, ma esterna; mentre la Ieee1394, chiamata anche porta Firewire, è un'interfaccia simile all'USB: potrebbe tornare utile tenerla.
ahh la fireware, io la conosco così, capito, e la e sata, puoi collefare hard disk o altro tramite il cavo sata anche da pc acceso?
cmq se guardi entrambe le schede madri, hanno lo stesso layout di porte esterne
ahh capito, e scusa se hanno la e sata dietro, nn è logico avere questo sistema?
come faccio a capirlo se lo ha? se gliela attacco una, se si blocca nn lo ha se va bene lo ha?
ahh capito
grazie cmq, ora devo trovare solo un bel case, dato che starà in soggiorno, io avevo intenzione di trovare uno di quei vecchi case orizzontali, che si usava con i 3.1
da farlo io, con la bomboletta e tutto, volevo fare anche qualche decorazione
ma difficile da trovarlo, devo andare a chiedere negli uffici comunali XD